Henge nel mondo

Henge estende il proprio network internazionale, consolidando una presenza incisiva in un mercato sempre più ricettivo e appassionato all’alta manifattura artigianale, essenza del marchio. Tre nuovi spazi esclusivi aprono nei dinamici contesti di Dubai, Shenzhen e Dallas, dopo le prestigiose vetrine di New York, Miami, Los Angeles, Londra e Shanghai.

A Dallas, le proposte Henge sono ospitate all’interno dei 9.000 mq dello showroom di Cantoni Trade, una delle principali realtà di interior design situata nell’iconico Design District della città.

A Dubai, il brand italiano entra a far parte del portfolio di Obegi Home, società di interior design full-service, specializzata in interni residenziali e commerciali di lusso.

A Shenzhen, in Cina, lo spazio Henge è situato all’interno dell’International Art Design Centre (iADC) che comprende un centro commerciale e espositivo di 12 piani per l’arredo (iADC Mall), un museo del design, un hotel, uffici, un centro d’arte e un’area adiacente residenziale.

 

In ambienti eleganti e sofisticati, tutte le creazioni Henge, frutto del know-how artigianale italiano, trasmettono la forza delle materie prime utilizzate, arricchite da elementi dal design contemporaneo.